FIGHT CLUBBING INTERNATIONAL CHAMPIONSHIP

  • Sabato 04 maggio 2019 19:00
65129 - via San Marco
Pala Giovanni Paolo II - Pescara (PE)

★★★ Fight Clubbing International Championship ★★★

Il più grande evento di Kick Boxing ed MMA del Sud Italia ritorna a Pescara sabato 4 maggio 2019, con la partecipazione dei migliori campioni degli Sport del Ring e dell'Ottagono che dovranno contendersi, in un’arena gremita da oltre 2.000 persone, l’accesso ai grandi circuiti mondiali.
Personalità del mondo dello spettacolo e dello Sport, come le star Giorgio Petrosyan, Armen Petrosyan, Carlo Pedersoli (UFC) e Fabio Siciliani, assisteranno da bordo ring allo show dei campioni.
Teatro della sfida sarà il Palasport Giovanni Paolo II di Pescara che, sulla scia del successo della passata edizione, con oltre 2600 spettatori, mira a stabilire con questa 24ima edizione un nuovo record in termini di presenze ed a diventare il più grande evento sportivo d'Abruzzo e della Città di Pescara.

L'evento coinciderà con il 1° Memorial Maurizio D'Aloia, in memoria del grande Maestro di Arti Marziali e Sport da Combattimento prematuramente scomparso lo scorso 5 febbraio all'età di 44 anni, e i proventi della manifestazione verranno destinati alla giovane moglie e al piccolo figlio.

In apertura, il “Trofeo Elite di Pugilato Abruzzo vs Resto d’Italia”, patrocinato dalla FPI, con una selezione dei migliori pugili del territorio che affronteranno i migliori atleti provenienti dalle altre regioni, avente come clou due entusiasmante match professionistici serali. Si entra poi nel vivo della serata con la grande sfida “Italia vs Resto del Mondo”, patrocinata dallo CSEN, alla quale prenderanno parte alcuni tra i più grandi campioni internazionali del ring, che si affronteranno in 16 match PRO di Kickboxing, K-1, MMA e Muay Thai, con il Team Italiano che avrà l’arduo compito di tenere alti i colori della nostra bandiera contro i forti rappresentanti esteri. A seguire un Titolo Nazionale di K-1 (Mattia Buccella vs Ismael Bene) e un Titolo Nazionale di Muay Thai (Gabriele Letizia vs Lorenzo Domenichini) e il Titolo Mondiale dei Pesi Medi di Muay Thai tra Fabio Puce e il top fighter francese Joane Beausejour. Saliranno inoltre sul ring il campione del Lumpinee 2018 Cedric Do, il campione spagnolo Marcelo Gonzalez, il campione europeo Matteo Calzetta e gli italiani Angelo Leonzio, Siviero Ivano, Andrea Festa e Marco Catalano.
In chiusura si passa nell’ottagono con le grandi MMA internazionali e cinque entusiasmanti match che infiammeranno il pubblico presente, aventi come protagonista assoluto l’ex fighter americano di UFC Will Chope che affronterà l'italiano Gianni Melillo, e gli italiani Aldo Cirillo e Davide Di Deo impegnati in una super sfida Italia - Serbia, e ancora Andrea Fusi, Giuliano Badessa e l'atleta filippino Jeff Andrew Palma.

★ Titolo del Mondo Pro di Muay Thai
★ Titolo Italiano Pro di K-1
★ Titolo Italiano di Muay Thai
★ Sfida Internazionale "Italia vs Resto del Mondo"
★ 1 Fighter UFC
★ 4 Top Fighters Internazionali
★ Selezioni Oktagon
★ Trofeo Elite di Pugilato "Abruzzo vs Resto d'Italia"
★ 32 Pro Fighters - 16 Match Pro
★ 10 Fighters Esteri provenienti da 8 differenti Nazioni
★ 1 Rapper & 2 Deejays
★ 4 Top Models
★ 4 Special Guest: Giorgio Petrosyan, Carlo Pedersoli, Armen Petrosyan, Fabio Siciliani
★ 4 Match Pro di Muay Thai • 5 Match Pro di K-1 • 5 Match Pro di MMA • 2 Match Pro di Pugilato

Biglietto PDF: Per questo evento è abilitato l'acquisto online in modalità Print-@-Home (stampa a casa). Dopo aver eseguito il pagamento con la tua carta di credito riceverai una mail di conferma acquisto contenente in allegato i Biglietti già fiscalizzati in formato PDF che stamperai con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero). Non sarà quindi necessaria alcuna spedizione con corriere espresso, nè alcun ritiro presso il luogo dell'evento. Il codice barcode presente sul biglietto non va assolutamente ridimensionato pena illeggibilità dello stesso. Si raccomanda di controllare che il codice a barre sia leggibile. Il biglietto non è duplicabile, permette un solo accesso e verrà invalidato all'ingresso tramite controllo accessi automatizzato.

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
12,00€ - 89,00€

Location: 

FIGHT CLUBBING INTERNATIONAL CHAMPIONSHIP

ID Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Regione/Nazione: