ERMAL META | SAN VITO LO CAPO

  • Venerdì 28 settembre 2018 21:30
91010 - via Faro, SNC
Palco Spiaggia - San Vito Lo Capo (TP)

Una grande produzione, una nuova e ricca cornice scenografica per un grande spettacolo; 12 nuove canzoni e un repertorio nel quale spiccano brani ormai entrati di diritto tra i “classici” della nuova musica d’autore italiana.

Ermal Meta presenterà dal vivo in anteprima il nuovo album intitolato "Non Abbiamo Armi"; una grande produzione, una nuova e ricca cornice scenografica per un grande spettacolo.

Per questo evento è abilitata la vendita online con RITIRO DEL BIGLIETTO AL BOTTEGHINO. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso: dovrai soltanto stampare la RICEVUTA D'ACQUISTO con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero) e, consegnandola all'ingresso dell'evento, ne riceverai in cambio i biglietti SIAE con il tuo nominativo per accedere all'evento.

-------------------------------------------------------------------------

18App e Carta del Docente:
Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente. Se desideri pagare con 18App e Carta del Docente scrivi a bonuscultura@ciaotickets.com indicando la denominazione, la data, il settore dell’evento di tuo interesse e riceverai le istruzioni per procedere all’acquisto. Indica anche l’indirizzo di consegna perchè per questo evento sarà necessario spedire il biglietto con corriere espresso.
Potrai acquistare al massimo un biglietto per ciascun evento e dovrai generare il buono selezionando l’opzione “ESERCIZIO FISICO”.
Per visualizzare tutti gli eventi acquistabili con 18App clicca qui
Per visualizzare tutti gli eventi acquistabili con Carta del Docente clicca qui

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
17,50€

Location: 

ERMAL META | SAN VITO LO CAPO

ID Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Artista: 

Rapporto esclusiva: 

Regione/Nazione: