AMAZZONIA

  • Giovedì 18 gennaio 2018 21:00
  • Venerdì 19 gennaio 2018 21:00
  • Sabato 20 gennaio 2018 21:00
  • Domenica 21 gennaio 2018 18:00
00165 - via Santa Maria Mediatrice, 22
Teatro Cyrano - Roma

Amazzonia, dove tutto viene messo in discussione tranne la voglia di trattarci meglio!
Scritto e diretto da Enrico Maria Falconi
Aiuto Regia Simone Luciani
Assistente alla Regia Diletta Acanfora ed Ettore Falzetti
Luci Luca Bertolo
Fonica Mattia Pacchiarotti
Scenografia Valeria Fondi - Patrizio De Paolis - Luca Garramone
Organizzazione Claudia Crostella - Valentina Gargiulli- Ginevra Di Vincenzo
Produzione Esecutiva Oscar Adiutori
Amministrazione Jessica Brancaccio
Produzione Blue In The Face
Nel ruolo degli Indios Andrea Polidori, Federica Falzetti, Filomena Pisani, Marina Billwiller, Matilda Terzino, Monia Cappello, Nico Lipparelli, Simona De Leo e Sara Giglio.
Nel ruolo degli Europei Alessandro Onorati, Asia Retico, Claudia Crostella, Diletta Bonè Acanfora, Ettore Falzetti, Patrizio De Paolis, Rachele Giannini, Riccardo Benedetti, Simona Falconi, Simone Luciani e Virginia Serafini.
e con Enrico Maria Falconi
Amazzonia nasce dall'esigenza di raccontare un contesto, quale quello della foresta Amazzonica, apparentemente così lontano.
L'idea di Sud che si incontra (e scontra) con l'idea di Nord. Una dicotomia che non rimane solo geografica ma permane in una visione spesso opposta della vita e del rapporto con la natura che circonda.
E’ una storia contemporanea che inizia da una favola brasiliana che narra del rapporto intimo tra l'uomo e la natura, attraversa l'Enciclica di Papa Francesco "Laudato Si", per giungere poi fino alla periferia di una grande città del Sud Italia.
Dalla loro integrità, la salvaguardia del Pianeta stesso.
Amazzonia è un grido di aiuto al Pianeta.
Una lettura artistica sull'Ecologia
Una emozione da vivere a 360 gradi dove tutto viene messo in discussione tranne la voglia di trattarci meglio.

Per questo evento è abilitato l'acquisto online con il PRINT@HOME: stamperai il biglietto già fiscalizzato con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero), e non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso, nè ritiro presso il botteghino, il codice barcode presente sul biglietto non va assolutamente ridimensionato pena illeggibilità dello stesso; controllare che il codice a barre sia leggibile. Il biglietto non è duplicabile, permette un solo accesso e verrà invalidato all’ingresso tramite controllo accessi.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per acquistare i biglietti per tutte le date e gli abbonamenti CLICCA QUI
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

**I clienti Extra di Sky hanno diritto a sconti esclusivi**
La promozione da diritto al cliente Extra di Sky all'acquisto esclusivamente a coppia di minimo 2, massimo 4 biglietti al 50% del prezzo facciale del biglietto, per ogni spettacolo che aderisce al circuito UAO THEATRE, fino ad esaurimento disponibilità di posti da parte del teatro. Il prezzo visualizzato dopo l'inserimento del coupon è già scontato del 50%. E' possibile utilizzare il coupon anche presso i rivenditori autorizzati CIAOTICKETS presenti sul territorio italiano consultabili su www.ciaotickets.com/punti-vendita

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
7,00€ - 22,00€

Location: 

  • Teatro Cyrano - Roma

AMAZZONIA

Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Rapporto esclusiva: