ALBERTO FORTIS | WOPA TEMPORARY PARMA

  • Mercoledì 01 novembre 2017 18:00
43122 - Via Catania 3
Wopa Temporary - Parma

Il concerto di Alberto Fortis che si terrà il primo novembre presso Wopa Temporary a Parma alle ore 18, è inserito all’Interno dell’undicesima edizione de Il Rumore del Lutto. Una rassegna culturale patrocinata dal Comune di Parma unica nel suo genere e che affronta un tema così complesso come il lutto e la morte come parti della vita (death education) sotto differenti ambiti: musica, teatro, cinema, arte, architettura, scienza, psicologia, etica e molto altro ancora. Dal 31 ottobre al 3 novembre (con anteprime 21 e 28 ottobre) saranno oltre quaranta gli eventi disseminati nella città di Parma che proveranno a tradurre il tema di quest’anno, il viaggio.
Il Cantautore subito dopo il concerto solo piano e voce nel quale verrà ripercorsa la carriera, si lascerà intervistare da Marco Pipitone (blogger e giornalista per Gazzetta di Parma e Il Fatto Quotidiano nonché curatore insieme a Maria Angela Gelati della manifestazione) attraverso una formula di successo che ha visto nel tempo partecipare numerosi artisti, sia dal vivo che sulle pagine de Il Fatto Quotidiano (Franco Battiato, Morgan, Cristiano Godano, Carlo Massarini ecc).
Alberto si racconterà mediante l’ascolto di una selezione di 9 brani di altri artisti per lui fondamentali; immaginate un disco ideale o ancor meglio, "un piccolo viaggio" da percorrere insieme, giusto per rientrare a pieno titolo nel tema dell’edizione della rassegna 2017.

Per questo evento è abilitato l'acquisto online con il PRINT@HOME: stamperai il biglietto già fiscalizzato con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero), e non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso, nè ritiro presso il botteghino, il codice barcode presente sul biglietto non va assolutamente ridimensionato pena illeggibilità dello stesso; controllare che il codice a barre sia leggibile. Il biglietto non è duplicabile, permette un solo accesso e verrà invalidato all’ingresso tramite controllo accessi.

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
20,00€

Location: 

  • Wopa Temporary - Parma

ALBERTO FORTIS | WOPA TEMPORARY PARMA

Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Artista: