ALBALUCE - IL MUSICAL

13886 - Viale Lungo Lago
Tensostruttura Geodetica - Viverone (BI)

Uno spettacolo musicale con una storia magica e avventurosa capace di coinvolgere i bambini ed appassionare gli adulti.
Sin dall’ingresso nella "sfera di luce" ci si immergerà in un'atmosfera d’incanto e si vivrà la meravigliosa avventura di Albaluce, dei suoi amici e della perfida Strega Erida.
Venite a conoscere i personaggi di questa storia attraverso un Musical esclusivo per "Natale sul lago" che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima nota.
Ambientata in un tempo indefinito, la storia è costruita attorno ad Albaluce, una ninfa dai lunghi capelli splendenti, pelle di rugiada ed occhi color del cielo che trascorre le sue giornate tra i boschi, in compagnia dei suoi inseparabili amici, folletti e fate, con cui condivide giochi, fiabe e racconti.
In una notte di luna piena, una quercia secolare prende vita dopo aver recitato una filastrocca magica. Il secolare amico del bosco informa la nostra ninfa che qualcuno, a lei sconosciuto, trama alle sue spalle, qualcuno di potente è invidioso della sua bellezza e personalità: Erida, una perfida strega confinata in un regno oscuro, lontana dal potere dell’acqua, unico elemento naturale capace di indebolire i suoi poteri.
La vita di Albaluce viene costantemente controllata da Erida che, attraverso il pentolone magico e l’aiuto dei suoi due mezzelfi, trama per attuare i suoi oscuri propositi. Determinata nel suo intento, Erida decide di tornare nel regno incantato durante la prossima eclissi di sole e prosciugarlo interamente con una enorme siccità perenne che le permetterà finalmente di regnare incontrastata.
Apparentemente sconfitta, Albaluce riuscirà ad avere un lieto fine per sé e per gli abitanti del suo mondo incantato?
Una storia magica, avventurosa ed emozionante che coinvolgerà i piccoli sognatori e farà sorridere e riflettere i più grandi.

Per questo evento è abilitato l'acquisto online con il PRINT@HOME: stamperai il biglietto già fiscalizzato con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero), e non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso, nè ritiro presso il botteghino, il codice barcode presente sul biglietto non va assolutamente ridimensionato pena illeggibilità dello stesso; controllare che il codice a barre sia leggibile. Il biglietto non è duplicabile, permette un solo accesso e verrà invalidato all’ingresso tramite controllo accessi.

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
5,00€ - 8,00€

Location: 

  • Tensostruttura Geodetica - Viverone (BI)

ALBALUCE - IL MUSICAL

Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali