ZEBRE - DRAGONS

  • Sabato 05 ottobre 2019 18:00
43122 - via San Leonardo, 110/A
Stadio Sergio Lanfranchi - Parma (PR)

ZEBRE vs DRAGONS
Dopo aver aperto la loro stagione in Guinness PRO14 sabato 28 settembre in casa dell’Edinburgh Rugby, sabato 5 ottobre le Zebre faranno il loro debutto allo Stadio Lanfranchi di Parma nella prima gara casalinga ufficiale della stagione 2019/2020.
Avversari del XV di Michael Bradley in questo secondo turno di campionato celtico saranno i gallesi Dragons, già sconfitti da Castello e compagni in quattro occasioni su un totale di dodici incontri complessivamente disputati tra le due formazioni.
Con gli Azzurri impegnati nella Rugby World Cup in Giappone, i tifosi del Lanfranchi avranno la chance di poter vedere in campo i nuovi giovani talenti e i prestigiosi giocatori stranieri entrati a far parte della rosa della franchigia federale al termine della stagione passata.

Biglietto PDF: Per questo evento è abilitato l'acquisto online in modalità Print-@-Home (stampa a casa). Dopo aver eseguito il pagamento con la tua carta di credito riceverai una mail di conferma acquisto contenente in allegato i Biglietti già fiscalizzati in formato PDF che stamperai con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero). Non sarà quindi necessaria alcuna spedizione con corriere espresso, nè alcun ritiro presso il luogo dell'evento. Il codice barcode presente sul biglietto non va assolutamente ridimensionato pena illeggibilità dello stesso. Si raccomanda di controllare che il codice a barre sia leggibile. Il biglietto non è duplicabile, permette un solo accesso e verrà invalidato all'ingresso tramite controllo accessi automatizzato.

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
6,00€ - 40,00€

Location: 

ZEBRE - DRAGONS

ID Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Pagina correlata: 

Regione/Nazione: