ZEBRE - BIARRITZ OLYMPIQUE

  • Sabato 11 dicembre 2021 14:00
43122 - via San Leonardo, 110/A
Stadio Sergio Lanfranchi - Parma (PR)

Si apre un’altra stagione in Challenge Cup, la prestigiosa coppa europea che abbraccia le migliori formazioni d’Italia, Francia, Regno Unito e Irlanda.
Sabato 11 dicembre le Zebre apriranno il loro cammino nella competizione ospitando allo Stadio Lanfranchi di Parma il Biarritz Olympique. Il calcio di inizio della sfida è in programma alle ore 14:00.
Sarà il 3° incontro di sempre coi Transalpini, già affrontati in due occasioni in Heineken Cup nel corso della stagione 2012/13, la prima storica annata sportiva della franchigia federale.
Trascorsi dieci anni, i percorsi di Zebre e Biarritz si incrociano nuovamente per quest’entusiasmante primo appuntamento stagionale di coppa.
Dopo aver raggiunto lo scorso anno una storica qualificazione agli ottavi di finale del torneo, Bisegni e compagni sono desiderosi di intraprendere il loro cammino in Challenge Cup nel migliore dei modi, regalando al pubblico amico del Lanfranchi una bella vittoria e un’indimenticabile giornata di rugby internazionale per tutte le famiglie, i tifosi e gli appassionati. Ti aspettiamo allo stadio per un match da vivere insieme!

Ai sensi del Decreto-legge 22 Aprile 2021 n. 52 convertito, con modificazioni, dalla legge 17 giugno 2021 n. 87 e dal Decreto-legge 23 Luglio 2021 n. 105, a partire dal 06 agosto 2021, l'ingresso agli eventi potrà avvenire solo dietro presentazione della Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS), che andrà mostrata all'ingresso unitamente al biglietto e ad un documento di riconoscimento in corso di validità. Tale disposizione non si applica ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale ed ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO NOMINATIVO.
Ciascun titolo di accesso dovrà quindi riportare il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
Sui biglietti acquistati il cliente potrà procedere al cambio nominativo.

Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all'ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
4,00€ - 14,00€

Location: 

ZEBRE - BIARRITZ OLYMPIQUE

ID Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Organizzatore: 

Pagina correlata: 

Regione/Nazione: