Vintage Trouble e Treves Blues Band

  • Mercoledì 20 luglio 2022 21:00
28010 - SR 229
Phenomenon - Fontaneto D'Agogna (NO)

Barley Arts
presenta
VINTAGE TROUBLE e TREVES BLUES BAND
DUE TAPPE IN ITALIA PER LA BAND RHYTHM AND BLUES

Noti per il sound che si rifà al soul e rhythm and blues anni Cinquanta e Sessanta, i Vintage Trouble annunciano il ritorno in Italia in due occasioni durante la prossima estate: domenica 17 luglio 2022 al Chiari Blues Festival di Chiari (BS) e mercoledì 20 luglio al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna (NO). I biglietti sono disponibili su Ticketone, Ticketmaster (Chiari) e Ciaotickets (Fontaneto d’Agogna).

Da quando si sono formati, nel 2010, i Vintage Trouble sono diventati il segreto meglio custodito del rock’n’roll. Distillando rock spavaldo, blues venato di soul, groove R&B e ambizione pop in una miscela audace e sfacciata, il quartetto – Ty Taylor (voce), Nalle Colt (chitarra), Rick Barrio Dill (basso) e Richard Danielson (batteria) – hanno totalizzato oltre 3000 show in 30 paesi accompagnando in tour divinità del rock come The Who, The Rolling Stones, AC/DC, Lenny Kravitz e Bon Jovi, solo per citarne alcuni. Lungo la strada, si sono esibiti a Later… with Jools Holland, Jimmy Kimmel LIVE!, Conan, The View e The Tonight Show oltre ad essere acclamati da New York Times, NPR, The Wall Street Journal, Billboard, Rolling Stone e molti altri.

Ai sensi delle disposizioni normative vigenti, a partire dal 06 dicembre 2021, l'ingresso agli eventi potrà avvenire solo dietro presentazione della Certificazione verde COVID-19 (SUPER GREEN PASS), che andrà mostrata all'ingresso unitamente al biglietto e ad un documento di riconoscimento in corso di validità. L'accesso ad eventi sportivi, spettacolistici e di intrattenimento, a prescindere dal fatto che si svolgano all'aperto o al chiuso, richiederà l'obbligo di utilizzo di una mascherina FFP2.
Per approfondimenti è possibile consultare le faq del Governo cliccando QUI

Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO NOMINATIVO.
Ciascun titolo di accesso dovrà quindi riportare il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
Sui biglietti acquistati il cliente potrà procedere al cambio nominativo.

Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all'ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.

18App e Carta del Docente: Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente.

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
28,75€ - 34,50€

Location: 

Vintage Trouble e Treves Blues Band

ID Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Artista: 

Pagina correlata: 

Regione/Nazione: