VENATOR FC 9

  • Sabato 18 dicembre 2021 16:00
66100 - via Dei Peligni
Palatricalle Leombroni - Chieti

La rinascita delle MMA italiane inizia il 18 Dicembre!
Sei un appassionato di MMA e vuoi tornare a sobbalzare sulla sedia assistendo dal vivo a dei match incredibili? Venator Fighting Championship 9

La promotion di MMA numero uno in Italia fa tappa a Chieti, al PalaTricalle il 18 dicembre 2021 per la sua nona edizione in concomitanza con l'evento Fight Clubbing International Championship.

Due appuntamenti in un unico grande show:
Ad aprire la serata, VENATOR FC 9, a partire dalle ore 16.00, con i migliori prospect italiani che daranno vita ad un totale di 10 spettacolari match all'interno dell'ottagono fino alle 21.00.
A seguire, dalle 21.00, ci si sposterà sul ring con la Main Card di Fight Clubbing 29, che metterà in campo alcuni tra i migliori Fighters Internazionali di Kickboxing, Muay Thai, K-1, Pugilato, con due entusiasmanti match valevoli per la conquista dei Titoli del Mondo WAKO e WMC.

MAIN CARD VENATOR FC 9

MAIN EVENT - MMA Flyweight Fight:
Giacomo Santoro (Italia) VS Oleksii Kryvets (Ucraina)

▌CO MAIN EVENT - MMA Welterweight Fight:
Michelangelo Colangelo (Italia) VS Emanuele Sabatino (Italia)

▌MAIN CARD - MMA Lightweight Fight:
Gianluca Rocca (Italia) VS Michael Pagani (Italia)

▌MAIN CARD - INTERNATIONAL MMA Bantamweight Fight:
Fabio Di Luca (Italia) VS Imad Bouamri (Marocco)

MAIN CARD - MMA Light Heavyweight Fight:
Paolo Anastasi (Italia) VS Gianni Massafra (Italia)

1 more fight will be announced
PRELIMINARY CARD VENATOR FC 9

Lightweight MMA Fight:
Giacomo Tesi VS Valentino Riva

Bantamweight MMA Fight:
Davide Scarano VS Fabio Morlacchi

2 more fight will be announced

Ai sensi del Decreto-legge 22 Aprile 2021 n. 52 convertito, con modificazioni, dalla legge 17 giugno 2021 n. 87 e dal Decreto-legge 23 Luglio 2021 n. 105, a partire dal 06 agosto 2021, l'ingresso agli eventi potrà avvenire solo dietro presentazione della Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS), che andrà mostrata all'ingresso unitamente al biglietto e ad un documento di riconoscimento in corso di validità. Tale disposizione non si applica ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale ed ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO NOMINATIVO.
Ciascun titolo di accesso dovrà quindi riportare il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all'ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
15,00€ - 50,00€

Location: 

VENATOR FC 9

ID Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Regione/Nazione: