Van Der Graaf Generator

  • Sabato 30 aprile 2022 21:30
28010 - SR 229
Phenomenon - Fontaneto D'Agogna (NO)

Sono ormai un po’ di anni che non tornano nel il nostro Paese, Italia che ha adottato i VAN DER GRAAF GENERATOR fin dalla loro origine: la band progressive rock inglese, post problematiche dovute alla pandemia, sarà infatti in Italia per festeggiare gli oltre cinquant’anni di carriera nella primavera del 2022 e noi li ospitiamo con grande piacere!
La band inglese formata da Peter Hammill (voce, chitarra e pianoforte), Guy Evans (batteria) e Hugh Bunton (tastiere, basso elettrico, chitarra) nasce nel 1967 a Manchester. Alla fine degli anni ’60 cominciano a farsi strada con una loro particolarissima visione musicale, del tutto inclassificabile, con elementi di musica jazz, elettronica, classica, blues e soul che trasformano completamente, suonando musica sperimentale nel senso più vasto possibile del termine. La band è un quartetto rock, ma senza chitarre, che utilizza invece strumenti come organo, flauto, sassofono e piano, modificati per produrre suoni poi arricchiti con raffinatissimi effetti di sovraincisione. Album come il loro acerbo debutto The Aerosol Grey Machine lascia già intravedere una band innovativa che con i successivi The Least We Can Do Is Wave To Each Other, H to He, Who Am the Only One, Pawn Hearts, Godbluff e Still Life porta il genere del progressive rock al suo massimo splendore, anche se al solito è nella dimensione live che si esprimono al meglio.
I VAN DER GRAAF GENERATOR non hanno infatti smesso di esibirsi e si preparano a conquistare ancora una volta il cuore dei fan italiani.

Per questo evento è abilitato l'acquisto online con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all'ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso, il codice barcode presente sul biglietto non va assolutamente ridimensionato pena illeggibilità dello stesso; controllare che il codice a barre sia leggibile. Il biglietto non è duplicabile e verrà invalidato all’ingresso tramite controllo accessi. Le ricevute di pagamento e di transazione non costituiscono titolo sostitutivo del biglietto; i biglietti stampati riportano il nominativo dell’acquirente, ma possono essere utilizzati anche da altri; i biglietti acquistati non sono rimborsabili.

18App e Carta del Docente: Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente. Scegli il settore ed il posto, seleziona la riduzione "Bonus Cultura" e completa l'acquisto scegliendo come modalità di pagamento 18App o Carta del docente. Ti saranno inviate per email le istruzioni da seguire per completare l'acquisto. Potrai acquistare al massimo un biglietto per ciascun evento e dovrai generare il buono selezionando l’opzione “ESERCIZIO FISICO”.
Se invece desideri pagare con 18App e Carta del Docente ricevendo la spedizione del biglietto con corriere espresso scrivi a [email protected] indicando l’evento di tuo interesse, la data in cui si svolge, il settore gradito e l'indirizzo di consegna. Riceverai di risposta una mail con le istruzioni per procedere all’acquisto.
>> Per visualizzare tutti gli eventi acquistabili con 18App clicca qui
>> Per visualizzare tutti gli eventi acquistabili con Carta del Docente clicca qui
Validazione delle prenotazioni Bonus Cultura ATTENZIONE: le prenotazioni bonus cultura vengono validate dalle 9:00 alle 18:00 di tutti i giorni lavorativi in base all’ordine di arrivo. Pertanto tutti i buoni inviati dopo le ore 18:00, oppure il sabato ed i giorni Festivi saranno gestiti il primo giorno lavorativo successivo. Per maggiori dettagli consultare le Domande Frequenti

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
29,70€ - 44,00€

Location: 

Van Der Graaf Generator

ID Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Artista: 

Regione/Nazione: