STICK MEN

  • Sabato 31 ottobre 2020 20:30
28010 - Piazza Roma 16
Auditorium forum 19 - Veruno (NO)

Ci troviamo di fronte ad alcuni dei solisti e session-man più ricercati di tutta la storia del rock mondiale! Un trio di veri fenomeni! E con loro una guest star di lusso, che porta a tre i componenti che hanno militato o militano ancora oggi nella più importante band di rock progressive di sempre: i KING CRIMSON!
TONY LEVIN – Non serve alcuna presentazione! Membro dei King Crimson e Peter Gabriel Band, e delle band jazz Levin Brothers e L'Image. Il suo popolare sito web, tonylevin.com, caratterizzato da uno dei primi blog del web, e ha oltre 4 milioni di visite. Ha registrato ed è stato in tour con John Lennon, Pink Floyd, Sì, Alice Cooper, Gary Burton, Buddy Rich e molti altri. Suona il Chapman Stick, da cui la band prende il nome. Avendo corde per basso e chitarra, la Chapman Stick funziona come due strumenti.
PAT MASTELOTTO – Da 20 anni è il batterista dei King Crimson. Ha passato una vita ‘vagando’ da un genere all’altro, dal pop, al prog, all'elettronica alla world music con - tra gli altri - Mr. Mister, XTC, David Sylvian.
MARKUS REUTER - Compositore, chitarrista e produttore. Suona la chitarra fatta da lui stesso che ricopre il sound, come per la Stick di Levin, più di una semplice chitarra o di un basso.
(GUEST STAR) DAVID CROSS – Che dire di non conosciuto del violinista inglese! Uno dei grandi della musica progressive, membro dei King Crimson per due dischi fondamentali quali “Larks' Tongues in Aspic” e “Starless and Bible Black”
Ad aprire il concerto i BASTA! Attivi da 9 anni, sono ormai conosciuti nel fremente mondo del progressive italiano. Hanno iniziato la loro carriera vincendo l'U-Festival toscano ed hanno partecipato ad alcuni dei più importanti festival mondiali, a partire dal “nostro” 2Days Prog+1, per poi parlare del Crescendo Festival (Francia) e Terra Incognita (Canada). Rock strumentale molto originale, in cui, su una base tradizionale di chitarra, basso e batteria, si impongono le melodie di strumenti inusuali quali la diamonica e il clarinetto basso.

Biglietto PDF: Per questo evento è abilitato l'acquisto online in modalità [email protected] (stampa a casa). Dopo aver eseguito il pagamento con la tua carta di credito riceverai una mail di conferma acquisto contenente in allegato i Biglietti già fiscalizzati in formato PDF che stamperai con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero). Non sarà quindi necessaria alcuna spedizione con corriere espresso, nè alcun ritiro presso il luogo dell'evento. Il codice barcode presente sul biglietto non va assolutamente ridimensionato pena illeggibilità dello stesso. Si raccomanda di controllare che il codice a barre sia leggibile. Il biglietto non è duplicabile, permette un solo accesso e verrà invalidato all'ingresso tramite controllo accessi automatizzato.

18App e Carta del Docente: Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente. Scegli il settore ed il posto, seleziona la riduzione "Bonus Cultura" e completa l'acquisto scegliendo come modalità di pagamento 18App o Carta del docente. Ti saranno inviate per email le istruzioni da seguire per completare l'acquisto. Potrai acquistare al massimo un biglietto per ciascun evento e dovrai generare il buono selezionando l’opzione “ESERCIZIO FISICO”.
Se invece desideri pagare con 18App e Carta del Docente ricevendo la spedizione del biglietto con corriere espresso scrivi a [email protected] indicando l’evento di tuo interesse, la data in cui si svolge, il settore gradito e l'indirizzo di consegna. Riceverai di risposta una mail con le istruzioni per procedere all’acquisto.
>> Per visualizzare tutti gli eventi acquistabili con 18App clicca qui
>> Per visualizzare tutti gli eventi acquistabili con Carta del Docente clicca qui
Validazione delle prenotazioni Bonus Cultura ATTENZIONE: le prenotazioni bonus cultura vengono validate dalle 9:00 alle 18:00 di tutti i giorni lavorativi in base all’ordine di arrivo. Pertanto tutti i buoni inviati dopo le ore 18:00, oppure il sabato ed i giorni Festivi saranno gestiti il primo giorno lavorativo successivo. Per maggiori dettagli consultare le Domande Frequenti

Questo evento è acquistabile con VOUCHER: scegli il settore ed il posto e completa l'acquisto scegliendo la modalità di pagamento Voucher. Al termine della procedura ti saranno fornite le informazioni necessarie per completare l'acquisto.
Tutte le informazioni necessarie all’utilizzo del voucher sono descritte nella pagina www.ciaotickets.com/voucher

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
22,00€ - 27,50€

Location: 

STICK MEN

ID Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Artista: 

Pagina correlata: 

Regione/Nazione: