SALVADOR DALÌ - "LUCE" I TESORI DEL MAESTRO

SALVADOR DALÍ “Luce” I Tesori del Maestro è un percorso espositivo realizzato nella splendida cornice di Vico Equense presso il Museo Mineralogico Campano, situato all’interno di un ex convento del XVII sec.
La mostra, incentrata sui preziosi ideati da Dalí, mette in relazione arte contemporanea e glamour celebrando il ritorno dei migliori anni della moda e dell’arte internazionale, attraverso un excursus creativo che va dalla scultura ai gioielli e pietre preziose, fino al mondo della moda, tra importanti griffe d'ispirazione daliniana e opere surrealiste facenti parte della collezione The Dalí Universe.
Protagonista della mostra è la luce dell’oro che Dalí amò profondamente, considerandolo celebrazione dell’anima e segno di purezza, che riflette la straordinaria bellezza del territorio che li ospita.
I preziosi diventano così lo scrigno che custodisce un profondo significato artistico legato al pensiero Daliniano.

Ai sensi del Decreto-legge 22 Aprile 2021 n. 52 convertito, con modificazioni, dalla legge 17 giugno 2021 n. 87 e dal Decreto-legge 23 Luglio 2021 n. 105, a partire dal 06 agosto 2021, l'ingresso agli eventi potrà avvenire solo dietro presentazione della Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS), che andrà mostrata all'ingresso unitamente al biglietto e ad un documento di riconoscimento in corso di validità. Tale disposizione non si applica ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale ed ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO NOMINATIVO.
Ciascun titolo di accesso dovrà quindi riportare il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
Se l'utilizzatore sarà diverso dall'intestatario del biglietto sarà necessario compilare ed esibire, unitamente al biglietto, il modulo di delega scaricabile cliccando qui

Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all'ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.

18App e Carta del Docente: Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente.

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
5,00€ - 11,00€

Location: 

SALVADOR DALÌ - "LUCE" I TESORI DEL MAESTRO

ID Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Pagina correlata: 

Regione/Nazione: