QUATTROZAMPEXPO

  • Sabato 26 ottobre 2019 09:00
  • Domenica 27 ottobre 2019 09:00
65126 - via Papa Giovanni XXIII
Padiglione Daniele Becci - Porto Turistico - Pescara (PE)

Quattrozampexpo è la fiera professionale sugli animali domestici della regione Abruzzo che si terrà il 26 e il 27 ottobre 2019 al Porto Turistico Marina di Pescara.
L’evento, dedicato ai bambini, agli appassionati e ai professionisti del settore, ha lo scopo di offrire un momento di incontro, conoscenza e sviluppo per poter creare una cultura sugli animali da compagnia. Per arrivare a questo obiettivo è importante coinvolgere tutte le figure che ruotano in questo mondo, dagli appassionati ai curiosi, dalle aziende ai grossisti, dai negozianti agli allevatori, dalle riviste ai siti internet.
Quattrozampexpo è una fiera professionale sugli animali domestici e uno spettacolo a 360° che offre a tutti gli attori della filiera l’occasione per mostrare quello che può dare, rappresentare e diventare un animale da compagnia.
L’ingresso è gratuito e consentito per tutti gli animali consultando il regolamento .

Biglietto PDF: Per questo evento è abilitato l'acquisto online in modalità Print-@-Home (stampa a casa). Dopo aver eseguito il pagamento con la tua carta di credito riceverai una mail di conferma acquisto contenente in allegato i Biglietti già fiscalizzati in formato PDF che stamperai con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero). Non sarà quindi necessaria alcuna spedizione con corriere espresso, nè alcun ritiro presso il luogo dell'evento. Il codice barcode presente sul biglietto non va assolutamente ridimensionato pena illeggibilità dello stesso. Si raccomanda di controllare che il codice a barre sia leggibile. Il biglietto non è duplicabile, permette un solo accesso e verrà invalidato all'ingresso tramite controllo accessi automatizzato.

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
2,00€ - 4,00€

Location: 

QUATTROZAMPEXPO

ID Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Regione/Nazione: