QUARTETTO + 1

  • Venerdì 28 agosto 2020 18:00
22015 - via Regina Levante, 2
Terrazza di Palazzo Gallio - Gravedona ed Uniti (CO)

Il Gravedona Chamber Music Festival, organizzato dall’Associazione ClassicAreale, nasce dal desiderio della Dottoressa Clara Curtoni e del Maestro Jacopo Di Tonno di divulgare la bellezza e la magia della musica da camera, con la convinzione che la musica sia la migliore medicina per l’anima.
È una manifestazione di rilievo nel panorama dei festival di musica classica europei e ogni anno vedrà esibirsi artisti e gruppi di fama internazionale.
Con grande entusiasmo il violoncellista Enrico Dindo ha accettato la presidenza onoraria del Festival e il suo pensare la musica sarà modello e filo conduttore a cui ci ispireremo.
Dopo i grandi successi ottenuti dalle prime due edizioni quest’anno sarà un anno ancora più speciale. Abbiamo desiderato fortemente questa Terza Edizione ed a inaugurarla sarà il “Quartetto zArt”. Questa Edizione vuole essere la nostra dedica per l’anniversario dei 100 anni dalla nascita di Piero Farulli, membro storico del “Quartetto Italiano” e Fondatore della Scuola di Musica di Fiesole. Come vedrete anche i “titoli” dei singoli concerti avranno al loro interno sempre il “Quartetto”.
Avremo tanti graditissimi ritorni e per ben due concerti la nostra Francesca Dego sostenitrice del progetto nonché socio onorario dell’Associazione, che ha accettato con entusiasmo di portare il proprio contributo alla vita musicale del Lago di Como, essendo originaria di Colico.
Il Gravedona Chamber Music Festival, che si terrà nel mese di agosto quest’anno si svolgerà interamente al Palazzo Gallio per garantire al pubblico la massima sicurezza prevista dal decreto legge del governo.

Biglietto PDF: Per questo evento è abilitato l'acquisto online in modalità [email protected] (stampa a casa). Dopo aver eseguito il pagamento con la tua carta di credito riceverai una mail di conferma acquisto contenente in allegato i Biglietti già fiscalizzati in formato PDF che stamperai con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero). Non sarà quindi necessaria alcuna spedizione con corriere espresso, nè alcun ritiro presso il luogo dell'evento. Il codice barcode presente sul biglietto non va assolutamente ridimensionato pena illeggibilità dello stesso. Si raccomanda di controllare che il codice a barre sia leggibile. Il biglietto non è duplicabile, permette un solo accesso e verrà invalidato all'ingresso tramite controllo accessi automatizzato.

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
9,00€ - 16,50€

Location: 

QUARTETTO + 1

ID Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Pagina correlata: 

Regione/Nazione: