Pink Floyd Tribute Show by Paintbox

  • Lunedì 30 agosto 2021 21:15
65126 - Lungo Mare Colombo Cristoforo, 122
Teatro D'Annunzio - Pescara (PE)

“Il mondo dei bambini e dei ragazzi.
La pandemia ha creato molti disagi soprattutto ai bambini ed ai ragazzi relegati in casa per tanto
tempo creando un forte disagio psicologico.
Nelle loro esternazioni evidenziano la necessità di riavvicinarsi alla natura e noi vogliamo essere
presenti, vogliamo impegnarci a farli riappropiare del loro mondo.
Per seguirli abbiamo anche la necessità di acquistare un automezzo adeguato.
Proprio da questa necessità nasce l’idea di organizzare un concerto-evento che vede il coinvolgimento diretto dei Paintbox Pink Floyd Tribute Band nella speciale cornice del Teatro D’Annunzio di Pescara il prossimo 30 Agosto 2021.”
Massimo Parenti-Presidente Associazione ETS “Alda e Sergio”.

La “ETS Alda e Sergio” è stata costituita nell’ottobre 2018 da Massimo Parenti che ha subito coinvolto un gruppo di soci/volontari, due psicologhe, un’insegnate di scuola per l’infanzia, un mago della magia comica ed alcuni imprenditori.
Lo scopo dell’associazione è offrire supporto a bambini e ragazzi che, loro malgrado, sono oggetto di disagio, quel disagio sociale che esiste in famiglia, per la famiglia, nella scuola, nelle amicizie e derivante anche dalle serie patologie oncoematologiche che allontano il giovane dalla vita di società.
Nel corso di questi anni si sono succeduti numerosi progetti per finanziare le attività ed essere al fianco dei bambini che, più di altri, nell’ultimo periodo hanno accusato più di altri gli effetti estranianti della pandemia.
Con l’intensificarsi delle iniziative si rende necessario l’acquisto di un automezzo che consentirebbe una maggior dinamicità negli spostamenti che l’associazione garantisce ai propri ragazzi.
A sostegno di questa occorrenza arriva quindi all’idea di organizzare, per il 30 Agosto 2021, con il patrocinio del comune di Pescara, un concerto in un luogo simbolico come il Teatro D’Annunzio con i Paintbox, band che con il proprio spettacolo multimediale dedicato alla musica dei Pink Floyd, ha deciso di sposare la causa, chiamando a raccolta tutti i numerosi appassionati di musica della zona.

I Paintbox nascono nel 2006 con l’obiettivo di rendere omaggio alla musica immortale dei Pink Floyd nella maniera più fedele possibile. La scelta artistica di offrire un tributo in grande stile e curato nei minimi dettagli con tanto di spettacolo di luci e di proiezioni in tempo reale coordinate con la musica eseguita dal vivo ha portato, negli anni, alla scelta di selezionare solamente location che offrissero un valore aggiunto alla trasposizione multimediale dei brani, come teatri, arene o grandi live club. Questa politica ha portato a vari successi, tra i quali meritano menzione particolare il tutto esaurito del dicembre 2016 al Teatro Massimo di Pescara con lo spettacolo Any Colour We Like e i due sold out consecutivi ad Estatica 2016 e 2017, quest’ultimo con la partecipazione di Durga Mcbroom, corista dei Pink Floyd dal 1987 al 1995. Concerto riproposto nel 2019 insieme allo storico percussionista dei Pink Floyd, Gary Wallis. Da segnalare è anche il sold out nell’anfiteatro romano di Alba Fucens (AQ) registrato il 9 agosto 2018.

Biglietto PDF: Per questo evento è abilitato l'acquisto online in modalità [email protected] (stampa a casa). Dopo aver eseguito il pagamento con la tua carta di credito riceverai una mail di conferma acquisto contenente in allegato i Biglietti già fiscalizzati in formato PDF che stamperai con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero). Non sarà quindi necessaria alcuna spedizione con corriere espresso, nè alcun ritiro presso il luogo dell'evento. Il codice barcode presente sul biglietto non va assolutamente ridimensionato pena illeggibilità dello stesso. Si raccomanda di controllare che il codice a barre sia leggibile. Il biglietto non è duplicabile, permette un solo accesso e verrà invalidato all'ingresso tramite controllo accessi automatizzato.

-------------------------------------------------------------------------

18App e Carta del Docente: Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente. Scegli il settore ed il posto, seleziona la riduzione "Bonus Cultura" e completa l'acquisto scegliendo come modalità di pagamento 18App o Carta del docente. Ti saranno inviate per email le istruzioni da seguire per completare l'acquisto. Potrai acquistare al massimo un biglietto per ciascun evento e dovrai generare il buono selezionando l’opzione “ESERCIZIO FISICO”.
Se invece desideri pagare con 18App e Carta del Docente ricevendo la spedizione del biglietto con corriere espresso scrivi a [email protected] indicando l’evento di tuo interesse, la data in cui si svolge, il settore gradito e l'indirizzo di consegna. Riceverai di risposta una mail con le istruzioni per procedere all’acquisto.
>> Per visualizzare tutti gli eventi acquistabili con 18App clicca qui
>> Per visualizzare tutti gli eventi acquistabili con Carta del Docente clicca qui
Validazione delle prenotazioni Bonus Cultura ATTENZIONE: le prenotazioni bonus cultura vengono validate dalle 9:00 alle 18:00 di tutti i giorni lavorativi in base all’ordine di arrivo. Pertanto tutti i buoni inviati dopo le ore 18:00, oppure il sabato ed i giorni Festivi saranno gestiti il primo giorno lavorativo successivo. Per maggiori dettagli consultare le Domande Frequenti

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
13,50€

Location: 

Pink Floyd Tribute Show by Paintbox

ID Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Artista: 

Regione/Nazione: