PIERO PELU' - OVERSOUND MUSIC FESTIVAL

  • Domenica 19 luglio 2020 21:30
Banchina San Domenico - Molfetta (BA)

Dopo il palco di Sanremo, Pelù tornerà ad esibirsi live da luglio nelle principali piazze italiane con "Pugili Fragili Live 2020".

PIERO PELÙ festeggia 40 anni di carriera! Quest’anno “El Diablo” taglia un importante traguardo artistico e dà il via ai festeggiamenti salendo, per la prima volta come artista in gara, sul palco del 70° Festival di Sanremo con il brano “GIGANTE” (P.Pelù/P.Pelù-L.Chiaravalli), che sarà contenuto nel nuovo album di inediti “PUGILI FRAGILI” (Sony Legacy), in uscita il 21 febbraio.

Arrangiato e prodotto da Piero Pelù e Luca Chiaravalli, il brano “Gigante” è una cavalcata rock ed elettronica, dedicata a chi arriva al mondo per la prima volta (i suoi nipotini) e anche a chi lotta per rinascere a nuova vita liberandosi dalle catene di un passato difficile (i ragazzi e le ragazze dei carceri minorili di Nisida e di tutta Italia).

Per acquistare i biglietti con 18App e Carta del Docente CLICCA QUI

Per ragioni di ordine contrattuale i biglietti e le prevendite per questo concerto sono acquistabili esclusivamente nei punti vendita autorizzati Ciaotickets

Acquisto biglietto
Acquisto online non consentito
Prezzo: 
40,25€

Location: 

PIERO PELU' - OVERSOUND MUSIC FESTIVAL

ID Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Artista: 

Pagina correlata: 

Regione/Nazione: