Nun je da retta Roma

  • Sabato 04 marzo 2023 21:15
62010 - Via degli Impianti Sportivi, 1
Teatro "Giuseppe Gasparrini" - Appignano (MC)

Dal carcere di Regina Coeli all’osteria; da Rugantino, Marco Aurelio alle serenate sotto le finestre delle belle fanciulle addormentate. Questo e molto altro è NUN JE DA RETTA ROMA! Uno spettacolo che ti porterà all’interno del mondo romano. Cercheremo di farti tornare indietro nel tempo e nello spazio con un pizzico di dolcezza, serietà, comicità e follia.
Il titolo già spiega lo spettacolo. Infatti molti degli sketch proposti sono estratti dal repertorio comico dei più grandi artisti romani del nostro panorama teatrale. Da Proietti, Panelli a Garinei e Giovannini e tanti altri. Ma non è solo la parte goliardica della comicità romana ad essere la protagonista, c’è anche spazio per quel volto drammatico della città che prende spunto da stornelli cantati nelle prigioni e da brani come “Er fattaccio der vicolo der moro”, proprio per mostrare i lati della stessa magica città.

Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO NOMINATIVO.
Ciascun titolo di accesso dovrà quindi riportare il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
Sui biglietti acquistati il cliente potrà procedere al cambio nominativo.

Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all'ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.

Questo evento può essere acquistato con SCALAPAY: paghi in 3 rate in 3 mesi.

18App e Carta del Docente: Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente.

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
8.00€ - 10.00€

Location: 

Nun je da retta Roma

ID Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Pagina correlata: 

Regione/Nazione: