METAL CONQUEST FESTIVAL

  • Sabato 25 gennaio 2020 18:00
00183 - Via Locri, 42
Teatro Lo Spazio - Roma

Biglietto PDF: Per questo evento è abilitato l'acquisto online in modalità Print-@-Home (stampa a casa). Dopo aver eseguito il pagamento con la tua carta di credito riceverai una mail di conferma acquisto contenente in allegato i Biglietti già fiscalizzati in formato PDF che stamperai con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero). Non sarà quindi necessaria alcuna spedizione con corriere espresso, nè alcun ritiro presso il luogo dell'evento. Il codice barcode presente sul biglietto non va assolutamente ridimensionato pena illeggibilità dello stesso. Si raccomanda di controllare che il codice a barre sia leggibile. Il biglietto non è duplicabile, permette un solo accesso e verrà invalidato all'ingresso tramite controllo accessi automatizzato.

-------------------------------------------------------------------------

18App e Carta del Docente: Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente. Scegli il settore ed il posto, seleziona la riduzione "Bonus Cultura" e completa l'acquisto scegliendo come modalità di pagamento 18App o Carta del docente. Ti saranno inviate per email le istruzioni da seguire per completare l'acquisto. Potrai acquistare al massimo un biglietto per ciascun evento e dovrai generare il buono selezionando l’opzione “ESERCIZIO FISICO”.
Se invece desideri pagare con 18App e Carta del Docente ricevendo la spedizione del biglietto con corriere espresso scrivi a bonuscultura@ciaotickets.com indicando l’evento di tuo interesse, la data in cui si svolge, il settore gradito e l'indirizzo di consegna. Riceverai di risposta una mail con le istruzioni per procedere all’acquisto.
>> Per visualizzare tutti gli eventi acquistabili con 18App clicca qui
>> Per visualizzare tutti gli eventi acquistabili con Carta del Docente clicca qui
Validazione delle prenotazioni Bonus Cultura ATTENZIONE: le prenotazioni bonus cultura vengono validate dalle 9:00 alle 18:00 di tutti i giorni lavorativi in base all’ordine di arrivo. Pertanto tutti i buoni inviati dopo le ore 18:00, oppure il sabato ed i giorni Festivi saranno gestiti il primo giorno lavorativo successivo. Per maggiori dettagli consultare le Domande Frequenti

Siamo lieti di annunciare che una delle leggende della NWOBHM più oscura prenderà parte alla prima edizione del Metal Conquest Festival, i Witchfynde!

Attivi dal lontano 1973, il gruppo di Mansfield(UK),pubblica il primo singolo dalla copertina emblematica "Give 'em Hell" nel 1979.

La band rilascia durante gli anni 80, quattro album che diventeranno in seguito dei capisaldi imprescindibili per qualsiasi appassionato di puro heavy metal dalle tinte oscure e di stampo settantiano.

I Witchfynde per la prima volta nella loro carriera suoneranno a Roma sul palco del Metal Conquest, un evento imperdibile
per chiunque ami l'hard'n'heavy.

Welcome to the Devil’s Playground!

-------------------------------------------------

Hail to the Metal Conquerors!

We are pleased to announce that, Witchfynde, one of the darkest legends of the NWOBHM will take part in the first edition of the Metal Conquest Festival!

Active since 1973, the band from Mansfield (UK) released their first single “Give 'em Hell" with its iconic artwork in 1979.

The band released four albums in the 80s that will later become milestones for all the fans of dark obscure 70s heavy metal.

Witchfynde will play in Rome for the first time in their career on the Metal Conquest stage, a must-see event for anyone who loves hard'n'heavy.

Welcome to the Devil’s Playground!

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
27,50€

Location: 

METAL CONQUEST FESTIVAL

ID Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Pagina correlata: 

Regione/Nazione: