LABOTECK OPENING - LA FLEUR | CAMPUS

  • Sabato 19 ottobre 2019 23:00
43124 - Via Monte Sporno, 1/A
Campus Industry Music - Parma (PR)

Rigenerato dopo una pausa estiva Sabato 19 Ottobre torna Laboteck!
Storico gruppo che in questo anno festeggerà 10 anni di attività e di party organizzati nelle città di Parma, per celebrare questa apertura di stagione e il cambio di location al Campus Industry proporranno un ospite che non ha bisogno di presentazioni.
Attesissima nelle nostre zone arriverà La Fleur un occasione per assistere ad uno show di una dj/producer che stà calcando i palchi di tutti i principali festival del mondo, già da diverso tempo presente con le sue release sulle maggiori label di musica elettronica e fondatrice dell'etichetta Power Plant.
La formula sarà sempre la stessa che caratterizza le serate Laboteck, atmosfera, energia e la musica al centro di tutto anche grazie ad un corposo sound system.
Assicurati la tua prevendita on line che ti permetterà di saltare la coda ed avere uno sconto.

Biglietto PDF: Per questo evento è abilitato l'acquisto online in modalità Print-@-Home (stampa a casa). Dopo aver eseguito il pagamento con la tua carta di credito riceverai una mail di conferma acquisto contenente in allegato i Biglietti già fiscalizzati in formato PDF che stamperai con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero). Non sarà quindi necessaria alcuna spedizione con corriere espresso, nè alcun ritiro presso il luogo dell'evento. Il codice barcode presente sul biglietto non va assolutamente ridimensionato pena illeggibilità dello stesso. Si raccomanda di controllare che il codice a barre sia leggibile. Il biglietto non è duplicabile, permette un solo accesso e verrà invalidato all'ingresso tramite controllo accessi automatizzato.

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
8,00€

Location: 

LABOTECK OPENING - LA FLEUR | CAMPUS

ID Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Artista: 

Regione/Nazione: