
IL BERRETTO A SONAGLI di Luigi Pirandello
Una commedia NATA e non SCRITTA, così Pirandello ha definito il suo Berretto a Sonagli.
La trama ruota attorno ad un presunto adulterio che i variegati personaggi della storia tendono a minimizzare data l’importante carica che ricopre l’accusato, con il rischio (mai manifesto) che egli compia un omicidio nei confronti di sua moglie per salvaguardare il proprio nome. Salvare le apparenze e l’onore davanti agli altri, qualunque dramma interno alla famiglia si stia vivendo, è l’essenza del vivere “civile” a scapito del senso di giustizia di Beatrice Fiorica, la quale vorrebbe gridare al mondo intero la verità, la sua verità… un lusso che solo i pazzi possono permettersi.
Una commedia in due atti a cura della Compagnia Teatrale Talianxa, Regia di Pino Della Rocca
Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO NOMINATIVO.
Ciascun titolo di accesso dovrà quindi riportare il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
Sui biglietti acquistati il cliente potrà procedere al cambio nominativo.
Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all'ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.
18App e Carta del Docente: Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente.
Questo evento può essere acquistato con SCALAPAY: paghi in 3 rate senza interessi.