GUSTAV KLIMT - ARTE VIRTUALE E IMMAGINI

Per la prima volta a Napoli, nella magnifica location della Casina Pompeiana nella Villa Comunale, la mostra KLIMT Arte Virtuale e Immagini offre una moderna e innovativa esperienza artistica dedicata al più importante rappresentante della Nouveau Art.
Il VR, che è diventato un nuovo strumento di fruizione dell'arte, è capace di attirare a se persone di ogni età. Attraverso gli Oculus Quest i visitatori saranno trasportati all' interno delle opere dell’artista, cogliendone tridimensionalmente ogni piccola sfumatura e dettaglio.
Per arricchire l'esperienza del visitatore, sarà allestita anche una piccola mostra con l'esposizione di fedeli riproduzioni delle opere più importanti dell'artista austriaco quali Il Bacio, Giuditta I, Adele Bloch-Bauer, L’Albero della Vita, Danae, Le Tre Età delle Donne.

Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all'ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.

Acquisto biglietto
Acquistabile online

Location: 

GUSTAV KLIMT - ARTE VIRTUALE E IMMAGINI

ID Data Città
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Pagina correlata: 

Regione/Nazione: