GOLD MASS - CONCERTO ALL'ALBA

  • Domenica 23 agosto 2020 06:00
66020 - Località Vallevò
Spazio Antistante il Trabocco Sasso della Cajana - Rocca San Giovanni (CH)

L'atmosfera dell'alba sulla costa dei trabocchi con la musica di GOLD MASS giovane e talentuosa compositrice italiana, che accompagna il sorgere del sole con un concerto speciale. A seguire ERICA MOU con la presentazione del suo romanzo "Nel mare c'è la sete" - Fandango Libri.

GOLD MASS "Transition" - Concerto all'alba

GOLD MASS è un artista italiana che scrive musica elettronica. A giugno 2019, ha pubblicato il suo album d’esordio dal titolo Transitions. Il suo è un progetto musicale che sorprende e sta suscitando un forte interesse per aver attirato fin dai suoi primi passi, l’attenzione di produttori big internazionali. Tra questi, Howie B (produttore negli anni di Bjork, U2 e Tricky), Marc Urselli (deus ex machina di Lou Reed, Nick Cave, Mike Patton e John Zorn) e Paul Savage (storico produttore dei Mogwai, Franz Ferdinand, Arab strap) con il quale è entrata in studio per lavorare all’album. Tale cornice conferisce al progetto un respiro internazionale e fa di GOLD MASS una degli artisti al debutto più interessanti di questo momento. L’album è stato anticipato da cinque singoli, il primo dei quali è stato scelto dagli editor di Spotify per comparire nella playlist New Music Friday UK, collezionando migliaia di ascolti in poche ore. Recensioni del lavoro dell’artista sono apparse su il Fatto Quotidiano, la Repubblica, il Manifesto, Vanity Fair, Wired e sulle principali testate del settore musicale. Le sonorità scure e minimali dell’album accompagnano la scrittura intima dell’autrice e ne sottolineano l’attitudine all’introspezione ed alla confessione. Inquietudine, fragilità, ironia, sensualità e forza coesistono nel suo lavoro e temi come la violenza di genere, la comunicazione e la sessualità, sono espressi da una prospettiva esclusivamente femminile. Il progetto è totalmente indipendente, autogestito ed autofinanziato e in linea con la corrente Do It Yourself che si sta imponendo come nuovo trend nella scena discografica degli ultimi anni. Alla pubblicazione
dell’album è seguito un tour europeo, in cui l’alone di mistero che avvolge l’artista, mai apparsa prima in altri progetti e quindi al debutto assoluto, è affiancato da performance live intense che raccolgono reazioni favorevoli dal pubblico coinvolto. GOLD MASS è attualmente impegnata nella realizzazione del prossimo disco ed è facile intuire il potenziale racchiuso in questo che è un progetto appena nato ma ha tutti gli aspetti di un lavoro dall’identità artistica piuttosto chiara e definita.

18App e Carta del Docente: Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente. Scegli il settore ed il posto, seleziona la riduzione "Bonus Cultura" e completa l'acquisto scegliendo come modalità di pagamento 18App o Carta del docente. Ti saranno inviate per email le istruzioni da seguire per completare l'acquisto. Potrai acquistare al massimo un biglietto per ciascun evento e dovrai generare il buono selezionando l’opzione “ESERCIZIO FISICO”.
Se invece desideri pagare con 18App e Carta del Docente ricevendo la spedizione del biglietto con corriere espresso scrivi a [email protected] indicando l’evento di tuo interesse, la data in cui si svolge, il settore gradito e l'indirizzo di consegna. Riceverai di risposta una mail con le istruzioni per procedere all’acquisto.
>> Per visualizzare tutti gli eventi acquistabili con 18App clicca qui
>> Per visualizzare tutti gli eventi acquistabili con Carta del Docente clicca qui
Validazione delle prenotazioni Bonus Cultura ATTENZIONE: le prenotazioni bonus cultura vengono validate dalle 9:00 alle 18:00 di tutti i giorni lavorativi in base all’ordine di arrivo. Pertanto tutti i buoni inviati dopo le ore 18:00, oppure il sabato ed i giorni Festivi saranno gestiti il primo giorno lavorativo successivo. Per maggiori dettagli consultare le Domande Frequenti

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
10,00€ - 22,00€

Location: 

GOLD MASS - CONCERTO ALL'ALBA

ID Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Artista: 

Pagina correlata: 

Regione/Nazione: