Enzo Marcelli in Sono Enzo

  • Venerdì 04 marzo 2022 20:30
  • Sabato 05 marzo 2022 20:30
  • Domenica 06 marzo 2022 19:00
20144 - Alzaia Naviglio Grande, 190
Teatro Alta Luce - Milano

Con questo monologo della durata di circa settanta minuti Enzo Marcelli si racconta in un testo scritto da Fabrizio Gaetani con spunti raccontati dal protagonista stesso!
Sull’onda del successo ottenuto in seguito alla fortunata serie tv/reality IL COLLEGIO, Enzo si diverte a raccontare i giovani attraverso il suo sguardo attento,e sensibile; un punto di vista, talvolta, diverso da quello del personaggio che interpreta nella serie: IL BIDELLO!
Enzo non prende posizione rispetto al passato o al presente,semplicemente si domanda che tipo di adolescente sarebbe stato lui oggi e conclude che non è necessariamente vero che”Si stava meglio quando si stava peggio”(detto volutamente alla romana), ma ci confida in maniera delicata e , a tratti fanciullesca, che si sente molto vicino ai ragazzi di oggi e che lui avrebbe desiderato avere a disposizione la loro tecnologia! Con la scusa però di elogiare il moderno, Enzo ci fa ricordare un passato che,in fondo in fondo, non era poi così male e in un tuffo tra i ricordi della sua adolescenza le strizza l’occhio e ci fa pace!

“SONO ENZO”
di Fabrizio Gaetani
Regia
Francesca Nunzi

Ai sensi del Decreto-legge 22 Aprile 2021 n. 52 convertito, con modificazioni, dalla legge 17 giugno 2021 n. 87 e dal Decreto-legge 23 Luglio 2021 n. 105, a partire dal 06 agosto 2021, l'ingresso agli eventi potrà avvenire solo dietro presentazione della Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS), che andrà mostrata all'ingresso unitamente al biglietto e ad un documento di riconoscimento in corso di validità. Tale disposizione non si applica ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale ed ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO NOMINATIVO.
Ciascun titolo di accesso dovrà quindi riportare il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
Sui biglietti acquistati il cliente potrà procedere al cambio nominativo.

Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all'ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.

18App e Carta del Docente: Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente.

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
4,00€ - 16,50€

Location: 

Enzo Marcelli in Sono Enzo

ID Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Artista: 

Pagina correlata: 

Regione/Nazione: