CRISTINA DONÀ 3IO LIVE SUNSET @PELTUINUM - PAESAGGI SONORI

  • Sabato 25 luglio 2020 18:00
67020 - Località Peltuinum
Spazio Area Archeologica Peltuinum - Prata D'Ansidonia (AQ)

Il concerto godrà di una scenografia molto suggestiva, al tramonto e tra le mura del sito archeologico di Peltuinum, antica città vestina fondata tra il I secolo a.C. ed il II secolo a.C inserita in un paesaggio unitario, incorniciato a nord dal massiccio del Gran Sasso d'Italia e a sud dal gruppo montuoso Sirente-Velino. Si invita il pubblico a portare una stuoia o un telo da utilizzare come seduta sul prato.
COSA CONSIGLIAMO DI PORTARE
Abbigliamento comodo, una stuoia o telo per sedersi sul prato (non sono previste sedie). Ricordiamo di portare un sacchetto per i propri rifiuti e l’importanza per il rispetto dell'ambiente.
COME ARRIVARE A PELTUINUM

Maps https://bit.ly/2Kx8A4O
Peltuinum è facilmente raggiungibile da Roma (1h50m), L'Aquila (30 min) , Chieti (55 min), Pescara (1h), ben servita da strade veloci (autostrada A24 e Provinciale 17). vicina ai grandi Parchi d'Abruzzo, equidistante dai mari.

CRISTINA DONÀ “3IO"
Cristina Donà voce - Saverio Lanza pianoforte e chitarra - Cristiano Calcagnile batteria e percussioni
Cristina Donà si avvale dei suoi più stretti collaboratori per concedersi il piacere di esplorare nuove possibilità espressive. Unire le peculiarità di due fuoriclasse come Cristiano Calcagnile (al fianco della Donà dal 1997, anno dell’acclamato debutto con Tregua) e Saverio Lanza (produttore e coautore degli album di Cristina dal 2011) vuol dire aprire un ventaglio di sonorità infinite dove le canzoni di Cristina possono attingere e fondersi incontrando mondi in continua costruzione.
Opening

SHERPA "Tigris & Euphrates"
Matteo Dossena chitarra e voce - Franz Cardone basso e voce - Nicolò Colombaro batteria - Paolo Giacci chitarra
La musica degli SHERPA nasce tra i monti d'Abruzzo, ma non si accontenta di rappresentare il proprio punto di partenza, spaziando da melodie shoegaze alla psichedelia ci prende per mano e ci accompagna in un viaggio sonoro dalle molteplici destinazioni. Una delle contaminazioni più frequenti nel lavoro degli Sherpa è quella con la musica orientale, presente per esempio nei numerosi inserti che suggeriscono all'orecchio l'India. La band abruzzese crea un multiforme percorso alla scoperta di suoni antichi e potenti, resi attuali dalla loro commistione con le loro radici occidentali.

Biglietto PDF: Per questo evento è abilitato l'acquisto online in modalità [email protected] (stampa a casa). Dopo aver eseguito il pagamento con la tua carta di credito riceverai una mail di conferma acquisto contenente in allegato i Biglietti già fiscalizzati in formato PDF che stamperai con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero). Non sarà quindi necessaria alcuna spedizione con corriere espresso, nè alcun ritiro presso il luogo dell'evento. Il codice barcode presente sul biglietto non va assolutamente ridimensionato pena illeggibilità dello stesso. Si raccomanda di controllare che il codice a barre sia leggibile. Il biglietto non è duplicabile, permette un solo accesso e verrà invalidato all'ingresso tramite controllo accessi automatizzato.

18App e Carta del Docente: Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente. Scegli il settore ed il posto, seleziona la riduzione "Bonus Cultura" e completa l'acquisto scegliendo come modalità di pagamento 18App o Carta del docente. Ti saranno inviate per email le istruzioni da seguire per completare l'acquisto. Potrai acquistare al massimo un biglietto per ciascun evento e dovrai generare il buono selezionando l’opzione “ESERCIZIO FISICO”.
Se invece desideri pagare con 18App e Carta del Docente ricevendo la spedizione del biglietto con corriere espresso scrivi a [email protected] indicando l’evento di tuo interesse, la data in cui si svolge, il settore gradito e l'indirizzo di consegna. Riceverai di risposta una mail con le istruzioni per procedere all’acquisto.
>> Per visualizzare tutti gli eventi acquistabili con 18App clicca qui
>> Per visualizzare tutti gli eventi acquistabili con Carta del Docente clicca qui
Validazione delle prenotazioni Bonus Cultura ATTENZIONE: le prenotazioni bonus cultura vengono validate dalle 9:00 alle 18:00 di tutti i giorni lavorativi in base all’ordine di arrivo. Pertanto tutti i buoni inviati dopo le ore 18:00, oppure il sabato ed i giorni Festivi saranno gestiti il primo giorno lavorativo successivo. Per maggiori dettagli consultare le Domande Frequenti

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
10,00€ - 22,00€

Location: 

CRISTINA DONÀ 3IO LIVE SUNSET @PELTUINUM - PAESAGGI SONORI

ID Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Artista: 

Pagina correlata: 

Regione/Nazione: