ADESTE FIDELES

La MOSTRA DI PRESEPI
Un’esposizione che coinvolge maestri presepai provenienti da diverse aree della penisola italiana con particolare attenzione alla produzione artistica piemontese.
La curatrice della mostra è l’archeologa Cristina Ghiringhello.
Verrà allestita in un’ala del Castello Reale dedicata esclusivamente a questo genere di eventi, la Galleria Benedetto Alfieri, restaurata e tornata a nuova luce nel gennaio del 2018 e suddivisa in tre ambienti concatenati.

Ingresso GRATUITO per i bambini fino a 9 anni, non è necessario acquistare alcun biglietto.
Dettagli
Orari: dalle 10:00 alle 18:15
Ingressi ogni 15 minuti
Durata: 15 minuti
Prezzi:
Intero: 5€
Gratuito (0-9 anni)

Biglietto PDF: Per questo evento è abilitato l'acquisto online in modalità [email protected] (stampa a casa). Dopo aver eseguito il pagamento con la tua carta di credito riceverai una mail di conferma acquisto contenente in allegato i Biglietti già fiscalizzati in formato PDF che stamperai con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero). Non sarà quindi necessaria alcuna spedizione con corriere espresso, nè alcun ritiro presso il luogo dell'evento. Il codice barcode presente sul biglietto non va assolutamente ridimensionato pena illeggibilità dello stesso. Si raccomanda di controllare che il codice a barre sia leggibile. Il biglietto non è duplicabile, permette un solo accesso e verrà invalidato all'ingresso tramite controllo accessi automatizzato.

Acquisto biglietto
Acquistabile online

Location: 

ADESTE FIDELES

ID Data Città
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Pagina correlata: 

Regione/Nazione: