PUNKREAS - PHENOMENON

  • Venerdì 24 febbraio 2017 20:00
28010 - SR 229
Phenomenon - Fontaneto D'Agogna (NO)

Il graditissimo ritorno dei Punkreas è con un nuovo tour, il Lato RuvidoTour.
I Punkreas, storica band del panorama punk rock italiano, presentano il loro nuovo album “Il Lato Ruvido” uscito lo scorso 22 aprile, con una serata a tutto campo tra musica e attualità, brani vecchi e nuovi.
I Punkreas, nati nel 1989 a Parabiago (MI), possono essere considerati a buon diritto la punk band più famosa d'Italia. Attualmente la formazione è composta da Cippa (voce), Endriù (chitarra), Paletta (basso), Noyse (chitarra) e Gagno (batteria).
Musicalmente, la band cerca sonorità grezze e furenti che rivelano peraltro una tecnica eccellente e una creatività - soprattutto nei testi - fuori dal comune.

Per questo evento è abilitato l'acquisto online con il PRINT@HOME: stamperai il biglietto già fiscalizzato con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero), e non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso, nè ritiro presso il botteghino, il codice barcode presente sul biglietto non va assolutamente ridimensionato pena illeggibilità dello stesso; controllare che il codice a barre sia leggibile. Il biglietto non è duplicabile, permette un solo accesso e verrà invalidato all’ingresso tramite controllo accessi.

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
12,10€

Location: 

  • Phenomenon - Fontaneto D'Agogna (NO)
Nome Città Data Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commisioni

Schede Verticali