PHIL RUDD | PHENOMENON

  • Venerdì 05 maggio 2017 22:00
28010 - SR 229
Phenomenon - Fontaneto D'Agogna (NO)

NUOVO ALBUM E NUOVO TOUR PER IL BATTERISTA STORICO DEGLI AC/DC PRONTO PER DUE TAPPE IN ITALIA DEL SUO HEAD JOB EUROPEAN TOUR

Tra i più grandi batteristi di sempre, Phil Rudd, membro storico degli AC/DC, torna alla musica e in Italia con un suo nuovissimo progetto e un’inedita formazione. Phil Rudd & Band saranno venerdì 5 maggio al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna (NO) e sabato 6 maggio al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RA); i biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone dalle ore 10 di lunedì 12 dicembre.

Phil Rudd riprende il discorso aperto nel 2014 con il suo primo album solista Head Job, registrato insieme a Allan Badger (voce e basso) e al chitarrista Geoffrey Martin, e interrotto a causa delle vicissitudini che lo hanno coinvolto negli ultimi anni. Adesso, a due anni di distanza, per Phil Rudd è il momento di tornare alla musica e lo fa con la nuova uscita di Head Job lo scorso 30 settembre, il nuovo videoclip della title track e con l’annuncio del nuovo Head Job European Tour che farà tappa anche in Italia.

Per Malcom Young, co-fondatore degli AC/CD, Phil Rudd è “il vero affare”, Kenny Aronoff lo descrive come “IL batterista rock” e per Eric Singer dei Kiss è “il cuore e l’anima degli AC/DC”. E in effetti Phil Rudd è una parte indelebile della storia degli AC/DC. Alle orecchie inesperte il drummig di Rudd può apparire rudimentale, ma il suo modo di vivere la musica in modo altruistico e la sua grande attenzione alla dinamica gli hanno garantito l’adorazione da parte di molti batteristi e il plauso della critica: Modern Drummer di maggio 2010 ha dedicato una parte al rock senza tempo e alle 50 ragioni per amare Phil Rudd. La grande attesa e curiosità per i nuovi live di Phil Rudd cresce sempre di più quindi e i concerti si preannunciano imperdibili.

Per questo evento è abilitato l'acquisto online con il PRINT@HOME: stamperai il biglietto già fiscalizzato con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero), e non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso, nè ritiro presso il botteghino, il codice barcode presente sul biglietto non va assolutamente ridimensionato pena illeggibilità dello stesso; controllare che il codice a barre sia leggibile. Il biglietto non è duplicabile, permette un solo accesso e verrà invalidato all’ingresso tramite controllo accessi.

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
16,00€ - 19,80€

Location: 

  • Phenomenon - Fontaneto D'Agogna (NO)
Nome Città Data Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali