NEK | TEATRO D'ANNUNZIO - PESCARA

  • Mercoledì 09 agosto 2017 21:30
Teatro D'Annunzio - Pescara (PE)

IL 7 LUGLIO AL VIA “UNICI IN TOUR”

IL 21 MAGGIO IN CONCERTO ALL’ARENA DI VERONA

Mentre il suo nuovo singolo "Differente" è tra i brani più trasmessi dalle radio italiane, Filippo Nek Neviani annuncia l’atteso tour estivo che prende il nome dal suo ultimo album di inediti “Unici” (Warner Music).

“Unici In Tour” (organizzato da F&P Group) farà tappa in alcune delle location più prestigiose e suggestive d’Italia a partire dal 7 luglio 2017, e arriverà dopo l’evento “Nek In Arena”, il 21 maggio all’Arena di Verona.

Sul palco di questi imperdibili appuntamenti live, Nek regalerà al pubblico, con la sua straordinaria energia, le note degli indimenticabili successi della sua carriera e i brani del suo nuovo album “Unici”.

Prodotto dallo stesso Nek e da Luca Chiaravalli, “Unici” è il tredicesimo album di inediti dell'artista, uscito a quasi due anni di distanza dal precedente “Prima di Parlare”. Questo nuovo lavoro contiene 11 brani: Unici; Differente; Questo so di me; Freud (featuring J-Ax); Uno di questi giorni; Mia; Il giardino dell’Eden; La mia terra; Quando era ora; In braccio; Futuro 2.0.

Per questo evento è abilitata la vendita online con RITIRO DEL BIGLIETTO AL BOTTEGHINO. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso: dovrai soltanto stampare la RICEVUTA D'ACQUISTO con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero) e, consegnandola all'ingresso dell'evento, ne riceverai in cambio i biglietti SIAE con il tuo nominativo per accedere all'evento.

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
34,50€ - 51,75€

Location: 

  • Teatro D'Annunzio - Pescara (PE)
Nome Città Data Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commisioni

Schede Verticali