LA FIERA DELLE MERAVIGLIE

  • Venerdì 02 giugno 2017 07:30
  • Sabato 03 giugno 2017 07:30
  • Domenica 04 giugno 2017 07:30
66034 - Via Iconicella snc
Polo Fieristico D'Abruzzo - Lanciano Fiera

È una fiera di intrattenimento che comprende eventi sportivi, artistici, di spettacolo dedicato alle famiglie, ai bambini, ai giovani e agli adulti di tutte le età, ma le vere protagoniste sono le mongolfiere.
La scelta di dare all’evento il nome di LA FIERA DELLE MERAVIGLE “Aspettando le mongolfiere di Gessopalena 2017” è dato dal fatto di proporre un piccolo anticipo di quello che sarà l’evento di Agosto “Mongolfiere nella Majella Orientale”, promuovendo già da ora uno degli appuntamenti più importanti nell’ambito degli eventi di Gessopalena, un anteprima della seconda edizione del Festival delle mongolfiere “Mongolfiere nella Majella Orientale” , in programma il 24 – 25 – 26 -27 agosto 2017, una festa, unica nel suo genere per la Regione Abruzzo.
Una manifestazione che nella scorsa edizione ha incantato migliaia di spettatori, lasciandoli “col naso all'insù” ad ammirare i fantastici balloon che hanno riempito lo spazio aereo del territorio circostante coi loro colori . Dopo la prima edizione 2016 che ha superato ogni record di presenze di pubblico, ben 30.000, il 2017 si preannuncia come un anno ricco di ulteriori novità.
Una tra queste l’evento LA FIERA DELLE MERAVIGLIE “Aspettando le mongolfiere di Gessopalena 2017” che si terrà il 2, 3 e 4 giugno 2017 a Lanciano presso LANCIANOFIERA Polo Fieristico d’Abruzzo, organizzato dall’Associazione Vivere Gessopalena, con il Patrocinio del Comune di Lanciano, della Regione Abruzzo e la Provincia di Chieti, Lancianofiera, in collaborazione con l’Ass. al Commercio – Mobilità – Agricoltura – Lavoro del Comune di Lanciano, l’Ass. Cultura – Turismo – Grandi eventi e manifestazione del Comune di Lanciano, la Federazione Italiana di pasticceria, Gelateria e Cioccolateria Abruzzo, l’Ascom-Abruzzo, l’Associazione The Circus Street Food, l’Areo Club d’Italia, la Wind & Fire Balloons, Coloranima, Il Festival dell’Anima e Franver Viaggi Agenzia Giramondo.

Per questo evento è abilitata la vendita online con RITIRO DEL BIGLIETTO AL BOTTEGHINO. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso: dovrai soltanto stampare la RICEVUTA D'ACQUISTO con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero) e, consegnandola all'ingresso dell'evento, ne riceverai in cambio i biglietti SIAE con il tuo nominativo per accedere all'evento.

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
4,00€ - 7,50€

Location: 

  • Polo Fieristico D'Abruzzo - Lanciano Fiera
Nome Città Data Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali