GRUPO EXTRA | DADAUMPA

  • Sabato 10 giugno 2017 21:00
43100 - Via Lepido 48
Dadaumpa - Parma

La cosa più difficile nel mondo della musica, per i nuovi progetti, è quello di trovare un'identità, un nuovo concetto, un nuovo suono, uno stile diverso, nuovi colori.

Tutto questo è "GRUPO EXTRA".

"GRUPO EXTRA" è formato da (Neftali Caba), El Turko (Yassir Neher), Tony Santana (Santana Edward Anthony Regalado), Rod Manny (Emmanuel Rodriguez) e Yewdry Alvarado ..
Tony Santana è il rapper e compositore di tutti i temi di "gruppo bonus". Nata a La Vega, Repubblica Dominicana. Con un talento immenso per la composizione, si tratta di musica come un mezzo per unirsi alla comunità domenicana di Zurigo.
Manny è il cantante Rod "GRUPPO EXTRA" molto giovane e ha mostrato un talento per il canto e per questo motivo ha iniziato in tenera età, a cantare estudira. Possiede una voce versatile che si adatta Bachata, Balada, R & B e altri ritmi.
Mano di Fidel Perez, artistico promotore vasta esperienza, che ha lavorato per 6 anni con il gruppo di maggior successo di tutti i tempi bachata, Aventura, hanno diretto la loro carriera in tutto il Bachata e Merengue Urbano-Electronico .
Il "gruppo bonus", è conosciuto come una band dalla forte presenza scenica, la coreografia perfetta e belle armonie.
Nella sua breve carriera musicale "GRUPPO EXTRA" ha condiviso il palco con grandi figure della musica internazionale latina come Daddy Yankee, Wyclif Jean, Jorge Celedon, Kasav, Los Van Van de Cuba, Guayacan della Colombia, Prince Royce, Hector Acosta e altri.
Sono anche riuscito a comparire in locali di fama internazionale come il Kaufleuten di Zurigo, Ginevra Arena, il Palais Nikaia di Nizza e grandi eventi come l'Antilliansee del Belgio, Festival Latinoamericando di Milano, Fiesta Festival di Roma, Festival Latino Allstars Paris, Pole Pole e molti altri di grande importanza.
Gruppo Extra sta promuovendo il suo nuovo singolo "Te Vas", che ha già creato un enorme aspettativa internazionale. La lunga carriera di questo gruppo di Bachata non ha limiti. Extra Group vi invita a unirsi a loro nella loro "Musical Journey" è solo all'inizio!

Per questo evento è abilitato l'acquisto online con il PRINT@HOME: stamperai il biglietto già fiscalizzato con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero), e non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso, nè ritiro presso il botteghino, il codice barcode presente sul biglietto non va assolutamente ridimensionato pena illeggibilità dello stesso; controllare che il codice a barre sia leggibile. Il biglietto non è duplicabile, permette un solo accesso e verrà invalidato all’ingresso tramite controllo accessi.

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
20,00€

Location: 

  • Dadaumpa - Parma
Nome Città Data Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali