ESPANA CIRCO ESTE | VIDIA CLUB

  • Venerdì 20 gennaio 2017 22:00
47522 - Via San Vittore 1128
Vidia Club - Cesena (FC)

Con questo teaser https://youtu.be/XBmJ_XWuLpY gli Espana Circo Este annunciano ufficialmente il loro ritorno con un nuovo entusiasmante album, “Scienze della Maleducazione", che sarà pubblicato il 20 gennaio da GARRINCHA DISCHI. Il tour partirà il giorno stesso dal VIDIA CLUB di Cesena. Tutte le assenze dovranno essere giustificate!

Nel loro secondo disco gli ECE si sono chiesti come destabilizzare una società sempre più anemica, apatica, che cerca di coprire le naturali sfumature di ognuno di noi con medicinali e metodi artificiali e la risposta in fondo è parsa molto semplice: imparando ed insegnando maleducazione. Essere imperfetti per ambire alla pura bellezza. Un piccolo promemoria per non perdersi e per non perdere, un nuovo manuale che va sotto il nome di “Scienze della Maleducazione”.

Gli Espana Circo Este hanno girato l'Italia prima e l'Europa poi, oltre 200 date in un anno tra cui la presenza al Lowlands Festival e live affianco a nomi come Gogol Bordello o Manu Chao, grazie a "La revolucion dell'amor" il loro album d'esordio, forti di quell'amore e della rivoluzione che questo sentimento porta con sè e che scaturiva dai loro animi come dai loro amplificatori.

Ma un cambiamento tra i chilometri e le tante distanze percorse si è messo in atto tra gli ECE, mutando la prospettiva della band italo-argentina e trasformando la forza dell'amore in una potente forma di rivalsa della bellezza; una lotta ed una guida che ha la presunzione di riattribuire il significato di bellezza a tutto ciò che oggi si dipinge come poco convenzionale, strano o maleducato.

Per questo evento è abilitato l'acquisto online con il PRINT@HOME: stamperai il biglietto già fiscalizzato con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero), e non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso, nè ritiro presso il botteghino, il codice barcode presente sul biglietto non va assolutamente ridimensionato pena illeggibilità dello stesso; controllare che il codice a barre sia leggibile. Il biglietto non è duplicabile, permette un solo accesso e verrà invalidato all’ingresso tramite controllo accessi.

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
9,50€

Location: 

  • Vidia Club - Cesena (FC)
Nome Città Data Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commisioni

Schede Verticali