BENJI & FEDE | CHIETI

  • Martedì 18 luglio 2017 21:00
Arena La Civitella - Chieti (CH)

Il loro ultimo album “0+”, uscito nell’ottobre 2016 e per due settimane consecutive al n. 1 della classifica di vendita durante le quali hanno raggiunto il Disco di Platino, vede le collaborazioni con Jasmine Thompson, Max Pezzali e Annalisa, ed è stato realizzato tra l’Italia, la Norvegia, la Finlandia e nei vari viaggi compiuti dagli artisti in questo anno straordinario. “0+” è un lavoro molto personale che racconta di vita, di amore, dei loro incontri e delle loro avventure.

È un album che nasce dalla collaborazione di Benji & Fede con giovani autori e produttori stranieri, dalla loro interazione con realtà diverse che hanno reso possibile la creazione di un movimento generazionale capace di elaborare sonorità nuove, a volte più elettroniche, a volte più acustiche.

Tra i vari successi e importanti riconoscimenti va segnalata anche la vittoria agli MTV EMA 2016 a Rotterdam dove si sono aggiudicati il “Best Italian Act”, e il più recente trionfo nella categoria “Cantante Italiano Preferito” ai Nickelodeon Kids' Choice Awards 2017 che si sono tenuti a Los Angeles l’11 marzo.

Per ragioni di ordine contrattuale i biglietti e le prevendite per questo concerto sono acquistabili esclusivamente nei punti vendita autorizzati Ciaotickets

Acquisto biglietto
Acquistabile solo presso i punti vendita
Prezzo: 
28,75€

Location: 

  • Arena La Civitella - Chieti (CH)
Nome Città Data Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali