BASTILLE | CATTOLICA

  • Domenica 02 luglio 2017 21:00
Arena della Regina - Cattolica (RN)

OLTRE 419 MILIONI DI STREAMING SU SPOTIFY E 372 MILIONI DI VIEWS PER ‘POMPEII’
IL LORO DISCO DI DEBUTTO ‘BAD BLOOD’
È ARRIVATO IN CIMA AD OGNI CLASSIFICA INGLESE,

ORA, CON ‘GOOD GRIEF’ GIÀ DISCO D’ORO, DAL NUOVO ALBUM ‘WILD WORLD’ TRA I PIÙ VENDUTI IN ITALIA,

ARRIVANO IN ITALIA PER DUE DATE ESTIVE

Milano, 7 febbraio 2017 – Indipendente Concerti ha il piacere di annunciare due date estive dei Bastille. La band di Dan Smith tornerà in Italia nel mese di luglio, il 2 all’Arena della Regina di Cattolica (Rimini) e il 4 al GruVillage di Grugliasco (Torino).

I Bastille si sono imposti al grande pubblico con l’album di debutto “Bad Blood”, uscito nel 2013, che ha venduto 4 milioni di album ed è stato al numero uno della classifica britannica per tre settimane consecutive. “Bad Blood”, album più venduto in digitale nel 2013 nel Regno Unito, include la hit “Pompeii”, che è stata dichiarata da Billboard la migliore canzone rock del 2014.
Lo scorso settembre la band è tornata con il secondo lavoro discografico, “Wild World”, debuttato al primo posto della classifica britannica e nella Top 10 dei dischi più venduti in Italia.

I Bastille sono Dan Smith, Kyle Simmons, Will Farquarson e Chris Wood.

Per questo evento è abilitata la vendita online con RITIRO DEL BIGLIETTO AL BOTTEGHINO. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso: dovrai soltanto stampare la RICEVUTA D'ACQUISTO con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero) e, consegnandola all'ingresso dell'evento, ne riceverai in cambio i biglietti SIAE con il tuo nominativo per accedere all'evento.

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
36,80€

Location: 

  • Arena della Regina - Cattolica (RN)
Nome Città Data Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commisioni

Schede Verticali