Domande frequenti

Dopo l'avvenuto pagamento per il titolo (biglietto) non è prevista né la sostituzione e né il rimborso dello stesso.
Nel caso di rinuncia da parte dell'Utente, in ottemperanza a quanto disposto dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n° 185 art.7 comma 1 lett. b), non può essere applicato il diritto di recesso.

In caso di acquisto di biglietti con la funzionalità "Print@home" la ricevuta stessa rappresenta il titolo di accesso siae, non è quindi necessaria la sostituzione della ricevuta d’acquisto con il biglietto cartaceo.

In caso di acquisto con la funzionalità "Print@home" dovrai:
- stampare su carta formato A4 il file PDF denominato "biglietti"
(la tua stampante stamperà un foglio A4 per ciascun biglietto acquistato);

- presentare all'ingresso della manifestazione il biglietto stampato per consentirne il rapido controllo sul codice a barre.

La vidimazione elettronica del controllo accessi all'ingresso della manifestazione è dovuta per legge e legata al sistema "Print@home" in quanto sostituisce il tradizionale strappo del biglietto.

Per la stampa del biglietto è sufficiente utilizzare una stampante monocromatica.

Particolare attenzione dovrà essere posta nella corretta conservazione della ricevuta, in particolare evitare di sgualcire o bagnare la parte contenente il codice a barre (barcode).

I biglietti ed i servizi acquistati su www.ciaotickets.com sono rilasciati presso l'esercente presentando il numero d'ordine che viene fornito al termine del pagamento.

Il numero d’ordine è in ogni caso sempre disponibile nella pagina "RECUPERO/VISUALIZZA TRANSAZIONI".

Il prezzo facciale dei prodotti e dei servizi può subire delle maggiorazioni dovute ai diritti di commissione dovuti all'esercente del servizio e per la gestione delle carte di credito. Tali maggiorazioni denominate "commissioni" possono essere applicate in modo fisso oppure percentualmente sul valore facciale del prodotto/servizio.

Le transazioni con carta di credito su www.ciaotickets.com sono assolutamente sicure perché vengono effettuate tramite il sistema integralmente gestito dall'acquirer.
Né il gestore BANCA INTESA SETEFI, né l'esercente conoscono i codici delle Carte di Credito in quanto gestiti direttamente dall'acquirer. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessun momento in nessuno dei nostri archivi e solo l'acquirer della Carta di Credito vi può risalire in caso di necessità.

L'avvenuto "pagamento" ti viene comunicato in una pagina ad hoc al termine dell'acquisto, e tramite email entro pochi minuti.

Potresti non ricevere l'e-mail di conferma se durante la registrazione hai inserito un indirizzo email errato; in questo caso puoi verificare in qualsiasi momento l'avvenuto acquisto entrando nella pagina "RECUPERO/VISUALIZZA TRANSAZIONI"

Gli acquisti su www.ciaotickets.com possono essere effettuati solo con carta di credito, seguendo le modalità indicate durante la procedura d'acquisto.

Per il pagamento si accettano esclusivamente le seguenti carte di credito:
- VISA
- MASTERCARD
- AMEX
- MONETAONLINE
- JCB
- POSTEPAY

Il servizio e-commerce offerto da Ciaotickets ti offre tramite questo sito internet l'opportunità di acquistare on-line molteplici prodotti e servizi e prenotare biglietti per eventi di vario genere.

mezzi di pagamento accettati: Visa - Visa Electron - Mastercard - PostePAY